Boero Group

Menu

stamparss


Avvisi Finanziari

Comunicati diffusi tramite SDIR-NIS

Comunicati non price sensitive

Comunicati price sensitive

Internal Dealing

Statuto

Boero Bartolomeo S.p.A. è una holding industriale, quotata alla Borsa italiana dal 1982, che formula, produce e distribuisce vernici per i settori Edilizia, Yachting e Navale.

Il Gruppo Boero Bartolomeo S.p.A. è composto dalla holding  e dalle controllate al 100%:

Immobiliare Genova MolassanaNuova S.p.A.  (alla quale è stata conferita l’area di proprietà in Genova Molassana), Brignola S.r.l.  (che ha affittato il ramo d’azienda commerciale, marchi inclusi, da Orazio Brignola S.p.A.)  e Boero Colori France S.a.r.l. attiva nella commercializzazione di prodotti per lo yachting.  

Boat S.p.A.  -  partecipata al 30% - è attiva nel comparto navale.

Boero Bartolomeo S.p.A. opera nei settori Edilizia con i marchi “Boero”, “Attiva”, “Rover”  e nel settore Yachting con i marchi “Boero YachtCoatings”, “Attiva Marine” e  “Veneziani Yachting”.

 

 

 

Per la trasmissione delle Regulated Information la società ha scelto di avvalersi del circuito SDIR-NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano.


Per il mantenimento delle informazioni regolamentate pubblicate, la società ha aderito al meccanismo di stoccaggio centralizzato, denominato "1Info" consultabile all'indirizzo www.computershare.it, gestito da Computershare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da CONSOB con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.